Insieme possiamo creare una grande opera collettiva
AIDA unisce persone, crea passione e incoraggia le comunità
SCOPRI COME CONNETTERTI CON AIDA
Entra in AIDA
Pianifichiamo e supportiamo progetti straordinari che aiutano a cambiare la vita dei territori e delle persone che lo abitano, sviluppando sinergie basate sulla solidarietà e l’impegno.
Volontariato da remoto
Fare volontariato da remoto è una grande opportunità, basta avere qualche competenza informatica per cominciare con noi un viaggio che accrescerà le Tue conoscenze e il nostro progetto
Volontariato in presenza
Vuoi vivere in prima persona le esperienze AIDA? Dai il tuo meglio quando sei in mezzo a persone creative come Te? Unisciti al nostro progetto e migliora le tue competenze nei settori dell’immagine. Fallo per l’Abruzzo!
Professionisti e amatori
Lavori nel campo dell’immagine o sei un amatore con un portfolio comprovato? Vuoi metterti in gioco per l’Abruzzo e partecipare al network dell’Archivio AIDA? Stiamo cercando Te.
Enti e Associazioni
Siamo sempre attenti alle collaborazioni e alle operazioni di allargamento del nostro network. Cooperare aiutando, così rispettiamo i principi del mutuo soccorso. Facciamo insieme, facciamo di più!
Donazione significa trasparenza,
per questo coinvolgiamo per davvero.
I nostri donatori hanno il diritto di sapere costantemente come utilizziamo i nostri fondi. Per questo ampliare il network operativo di AIDA è fondamentale, far in modo che il maggior numero possibile di persone collabori con noi significa valorizzare le donazioni che ci arrivano e ci obbliga a mantenere alti i nostri standard di trasparenza. Così garantiamo equità nel costo degli eventi, nel pagamento dei collaboratori, nella ricerca dei fornitori e nella valutazione dei costi. Proteggiamo il valore dei nostri fondi, risparmiando al meglio con l’utilizzo di software Open Source e l’acquisto di tecnologie ricondizionate e garantite.
Forniamo ai nostri collaboratori tutti elementi per valutare al meglio lo sviluppo degli eventi, per mantenere i costi in linea con le aspettative progettuali. Rimborsiamo sempre tutte le spese sostenute da volontari e collaboratori. Per le collaborazioni stipuliamo contratti solo con chi capisce e rispetta la natura solidale del nostro progetto.